ZirbelKissen – Cuscini di Cirmolo

I nostri prodotti in cirmolo e lana di pecore dell’Alto Adige hanno un effetto particolarmente positivo sul sonno e sul benessere in generale. Dormi bene con il cirmolo.

E’ scientificamente dimostrato che la qualità del sonno migliora se si respira l’essenza di questo legno. Inoltre il cirmolo inibisce lo sviluppo dei parassiti dei tessuti migliorando la conservazione dei nostri abiti e della biancheria.

Il Vostro benessere ci stà a cuore ♥!
100% prodotto naturale fatto a mano da aziende agricole locali altoatesini
100% qualità – lavorati secondo l’antica tradizione
100% cotone biologico
100% lana di pecore autoctone comperata dai contadini della Valle di Funes

DORMI BENE

.. con il CIRMOLO

Il pino cembro (Pinus cembra, L. 1753), detto anche semplicemente cembro o cirmolo, e’ un albero sempreverde aghifoglie del genere Pinus che vive sulle Alpi. Il suo legno molto pregiato viene usato in modo particolare per le sculture.
Ultimamente, pero’, diverse ricerche sul sonno, hanno dimostrato che le persone che dormono in un letto di cirmolo, il giorno dopo si sentono piu’ VITALI E RIPOSATE.
Inoltre e’ stata riscontrata una RIDUZIONE, O STABILIZZAZIONE DEI BATTITI CARDIACI di 3500 battiti al giorno (pari ad 1 ora di lavoro in meno al giorno) .
L’EFFETTO POSITIVO e’ talmente forte, che nelle persone testate non si e’ potuta dimostrare alcuna sensibilita’ meteoropatica.

Il legno di cirmolo ha effetti ANTIBATTERICI. Le preziose sostanze contenute nel legno oggi si trovano anche sotto forma di oli essenziali o imbottiture per cuscini o sacchetti profumati.

DORMI BENE

.. con la pregiata lana di pecora con gli occhiali

La lana di pecora autoctona e’ una delle imbottiture migliori per i cuscini.

“Una manciata di lana di pecora equivale alla metà dei rimedi nell’armadietto dei farmaci!”
Questo detto popolare riassume tutto ciò che la pura lana vergine può significare per la nostra salute:

Un’imbottitura eccezionale per assicurare il calore, come solo la natura ha potuto creare: le proprietà termiche della lana racchiudono energie particolari, in grado di attivare le forze autoriparatrici del corpo. In presenza di mal di schiena, lombaggine, emicrania, dolori cervicali, reumatismi, ecc. la lana di pecora trova impiego come trattamento di automedicazione dolce e naturale.

*inoltre la nostra lana è esclusivamente quella originale e pregiata della pecora con gli occhiali

W E L L T E C A

Qualità, Efficacia, Garanzia