Condizioni di vendita

/Condizioni di vendita
Condizioni di vendita2019-05-24T15:23:45+02:00

PREZZI

I prezzi indicati nel sito sono comprensivi di Iva e ad essi deve essere aggiunto il costo di spedizione.L’ammontare della spedizione potrà variare in base alle modalità di consegna e di pagamento.

I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Wellteca senza alcun obbligo di preavviso al cliente.

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

Le eventuali offerte speciali promosse da Wellteca sono valide fino a scadenza o, quando indicato, fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a Wellteca. Nessuna sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal cliente.

METODI DI PAGAMENTO

Il cliente può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito: accettiamo le principali carte di credito italiane e American Express.
  • Con sistema PayPal
  • Contrassegno: in questo caso sarà applicato all’importo totale un contributo supplementare di € 8,00. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna. E’ possibile pagare solo in contanti, non è possibile pagare con assegni.
  • Bonifico bancario anticipato: per motivi di sicurezza l’ordine verrà evaso solo dopo accreditato sul conto corrente bancario intestato a Wellteca. Nel caso non riceveremo nessun accredito entro 5 giorni o informazioni a riguardo, Wellteca provvederà  all’annullamento dell’ordine.

    Dati bonifico:

    WELLTECA di Andrea Frassini

    CASSA RURALE DI ROVERETO

    IBAN: IT 49W0821034820017 00000 3777

    CODICE BIC: CCRTIT2T57A

    *indicare nome, cognome, data e numero di ordine.

SPEDIZIONE

Spediamo con corriere GLS.

La spedizione della merce avverrà entro 2/4 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore ( il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore.)

Il costo di spedizione prevista per l’Italia è di € 7.00, gratuita al raggiungimento di € 200.00.

Il costo di spedizione per le isole è di € 16.00, gratuita al raggiungimento di € 300.00

Il costo di spedizione per i paesi europei è di € 16.00, senza possibilità di contrassegno, gratuita al raggiungimento di € 300.00

Il costo per spedizione extra ue è di 20 €, senza possibilità di contrassegno.

Per tutte le destinazioni non vi è nessun ordine minimo.

 

CONTRASSEGNO / Pagamento alla consegna: il prezzo totale viene maggiorato da un importo fisso di €uro 8,00 (opzione valida solo per l’Italia).

In caso di anomalie rifiutare il pacco e dare tempestiva comunicazione ad uno dei seguenti contatti: 0464 081505 o info@wellteca.it

TRACCIAMENTO

Tutti i clienti che avessero ricevuto la nostra mail di avvenuta spedizione e volessero sapere dove si trova il pacco (da 24 ore dal ricevimento della mail) possono richiede i codici di tracciamento del pacco scrivendo a info@wellteca.it specificando la data e numero dell’ordine.

RITARDO NELLA CONSEGNA

Tutti i nostri prodotti vengono prodotti in limitati lotti  per mantenere l’alta qualità e la naturalità ed evitare inutili e deleteri stoccaggi a magazzino.

Trattandosi di prodotti “freschi” può succedere che per motivi diversi legati al sovraccarico di lavoro, alla reperibilità di qualche ingrediente o a cause non dipendi dalla nostra volontà, la consegna può slittare ulteriormente rispetto ai tempi prefissati.

Qualora uno o più articoli ordinati non fossero disponibili, sarà cura dello staff di Wellteca, contattare il cliente che sceglierà se ricevere il materiale in un’unica soluzione, ritardando la spedizione, stornare dall’ordine complessivo il costo del prodotto mancante o ricevere un buono spesa sul prossimo ordine.

MANCATA CONSEGNA 

In caso in cui l’ordine tornasse al mittente  (causa destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato) Wellteca si riserva il diritto di addebitare al cliente le spesi di trasporto relative al ritorno al mittente e all’eventuale nuova spedizione.

Se il destinatario era assente e il pacco è finito in giacenza verrà contattato da WELLTECA (o il cliente stesso può contattarci). Il cliente riceverà un numero di telefono al quale dovrà chiamare e mettersi personalmente d’accordo con il corriere stesso per un nuovo invio. Questa opzione è gratuita.

WELLTECA non può contattare il corriere per conto del cliente, dovrà il cliente fissare un appuntamento col corriere stesso ed assicurarsi di essere disponibile al ritiro per il giorno e orario concordato.

RESPONSABILITA’

Wellteca non è responsabile di alcun danno o perdita, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per per la corrispondenza della merce alle specifiche pubbliche nel sito, né per qualsiasi alto fatto non imputabile in via diretta a Wellteca.

TRACCIAMENTO

Tutti i clienti che avessero ricevuto la nostra mail di avvenuta spedizione e volessero sapere dove si trova il pacco (da 24 ore dal ricevimento della mail) possono richiede i codici di tracciamento del pacco scrivendo a info@wellteca.it specificando la data e numero dell’ordine.

FATTURAZIONE

La fattura viene emessa solamente se richiesta al momento del completamento dell’ordine, partiva e/o codice fiscale negli appositi campi e qualora le credenziali di fatturazione risultino corrette si procederà con la stessa. Non è possibile richiedere la fatturazione di un ordine precedentemente evaso..

CAMPIONI OMAGGIO

L’invio di campiono omaggio sarà a nostra discrezione. L’aggiunta da parte nostra è facoltativa e non verrà garantita in caso di mancanza di essi.

ERRORE DI SPEDIZIONE

può succedere anche se raramente che l’ordine ricevuto non sia conforme a quanto ordinato. Se tale errore è imputabile a Wellteca e riconosciuto dalla stessa come tale, Wellteca si impegna a rimborsare il cliente l’importo relativo al costo del prodotto cantante o la differenza nel quantitativo tramite bonifico (sarà cura del cliente inviare tempestivamente i dati bancari all’indirizzo info@wellteca.it)

In caso di prodotto difettoso, dovrà esser fatta segnalazione scritta entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Il rimborso o la sostituzione del prodotto è applicabile solo se il prodotto sia stato utilizzato nel rispetto della sua gestione e di tanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservazione delle varie norme operative indicate. Il rimborso non sarà effettuato in caso di negligenza, incuria nell’uso e nel mantenimento del prodotto, di uso improprio.

Il prodotto ancorché difettoso, per esser oggetto di restituzione, dovrà esser spedito a Wellteca via Emilio Colpi 357 – 38068 FOLGARIA (TN). Wellteca si riserva di verificare le effettive problematiche contestate dal cliente e di effettuare la restituzione solo dopo tale controllo.

La richiesta verrà evasa solo nel pacco sono presenti i seguenti documenti: scontrino fiscale e breve descrizione del difetto. 

RECLAMI

Qualsiasi reclamo dove essere rivolto a: Wellteca via Emilio Colpi 357, 38064 FOLGARIA (TN) oppure all’indirizzo di posta elettronica info@wellteca.it.

Per l’azienda è importante la soddisfazione del cliente, vi invitano pertanto a contattarci in ogni caso, perché vogliamo trovare una soluzione che vi faccia contenti.

Per qualsiasi domanda relativa ad un ordine da voi effettuato oppure ad ulteriori informazioni sui prodotti e sulla vendita vi invitiamo contattarci al numero 0464 081505 oppure a scrivere a info@wellteca.it