TRATTAMENTI e CURA DEL VISO:

//TRATTAMENTI e CURA DEL VISO:

TRATTAMENTI e CURA DEL VISO:

il segreto della bellezza naturale e del fascino senza tempo

 

La pelle è quanto di più profondo esiste nell’uomo

Paul Valery

La pelle del viso è la prima che si mostra, è  il primo strumento di comunicazione.

 Ma non solo, è anche uno specchio di quel che accade dentro ognuno di noi. Ecco perché un viso segnato da brufoli e dal colorito spento può essere il campanello d’allarme di disagi profondi, magari causati da stress e alterazioni biochimiche. E’ molto importante imparare a interpretare gli input della pelle per riuscire poi a mantella al top.

Com’è la pelle del tuo viso? Come la vedi? 

Ogni persona ha un proprio tipo di pelle, che è il risultato di vari componenti, quali le caratteristiche psico-fisiche, la costituzione genetica, gli effetti negativi dell’ambiente esterno al suo stile di vita, per nominarne solo alcuni…. Questo fa si che ogni viso richieda dei trattamenti personalizzati. Per questi motivi è consigliato rivolgersi ad un estetista qualificata, che sarà in grado di valutare ed eliminare gli inestetismi che essa presenta.

Quali trattamenti usare per la pelle del tuo viso? 

Anche nelle cure del viso i trattamenti hanno una sequenza logica, ma sono diversi in base alla tipologia di pelle. Questi svolgono un’azione progressiva che agisce in superficie fino lo strato più profondo della cute. Perciò trattamento dopo trattamento il viso continuerà a migliorare. 

>> E’ buona norma, prima di procedere ad un programma trattamenti mirato a migliorare la bellezza e la salute della pelle, iniziare con una pulizia profonda del viso.

 

LA PULIZIA DEL VISO… cos’è?

La pulizia del viso è il trattamento base per ogni tipologia di pelle. Si potrebbe anche definire “trattamento riequilibrante” perché dopo la pelle acquisisce un colorito uniforme, una miglior idratazione, luminosità ed elasticità.

 

Compresse calde imbevute in oli essenziali, peeling, massaggio con la coppettazione, eliminazione delle impurità, maschera alle alghe… in questo trattamento, secondo metodologia TEAM DR JOSEPH, ogni passaggio è finalizzato a pulire e riattivare la pelle in profondità. 

 

Durante questo trattamento le sostanze “collose” che appesantiscono e impediscono l’ossigenazione degli stati sottocutanei, il sebo e i punti neri maturi vengono eliminati, anche grazie l’aiuto di una speciale maschera agli alginati, che grazie ad un effetto osmotico cede alla pelle le sostanze nutrienti, mentre la pelle elimina quelle tossiche.

 

Dopo un trattamento di pulizia profonda la pelle risulta più pulita, più morbida, più forte, più elastica e più ricettiva alle sostanze e ai multi-nutrienti che verranno applicati di seguito. 

Stimolante, ossigenante, detossinante, drenante

Si inizia quindi con una pulizia profonda, ma ricordiamo che da sola è insufficiente per risolvere tutti gli inestetismi, perché la pelle presenta alcuni problemi piuttosto complessi da valutare insieme ad una persona qualificata.

 

 

STEP 2.

Dopo la pulizia che ha alleggerito il viso dalle tossine, se la pelle lo richiede, si inizia con un trattamento specifico alle necessità individuali di ogni pelle.

*Le cure più intensive sono accompagnate dal macchinario ultrasuoni TEAM DR JOSEPH

 

 

 

 

>> TRATTAMENTI DOMICILIARI >>

Cosi dobbiamo prenderci cura e aiutare la nostra pelle! 

L’epidermide rimane più giovane a seconda di come viene trattata. L’uso costante di prodotti che favoriscono l’attività delle cellule rafforzandole, rigenerandole e proteggendole è un aiuto molto prezioso.

La cura costante a casa è indispensabile se la pelle del viso deve rimanere bella. Cosi le cure d’urto dell’istituto serviranno sempre di meno. Possono bastare solo i trattamenti al cambio di stagione o quando si percepisce che la pelle ha bisogno di un aiuto  più complesso e intensivo.

Le cure che l’estetista esegue sulla nostra pelle sono solo i primi passi per mantenerla in salute, dopo di che il viso è nelle mani della sua proprietaria. Una pelle perfettamente curate e luminosa è segno di cure indovinate, ma anche di costanza e di una buona comprensione della pelle e delle sue esigenze. 

 

 

 

 

TRATTAMENTO DOMICILIARE

PICCOLO TEST PER CAPIRE CHE TIPO DI PELLE HAI

 

Hai una grana morbida e luminosa?

La tua pelle non è ne troppo secca ne troppo grassa?

I pori del volto sono piccoli e chiusi?

E’ normale >> 02 MOISTURIZING /DEHYDRATED SKIN > DAILY MOISTURIZING CREAM

Il tuo volto ha zone secche e impurità sotto pelle?

Manca di energia, vitalità ed elasticità?

Il colorito appare spento, grigio o giallastro?

E’ asfittica >> 04 ENERGIZING/PALE &TIRED SKIN TEAM DR JOSEPH

La tua pelle è sempre lucida?

Non tiene il trucco?

Ha imperfezioni e puri dilatati?

E’ grassa/impura >> 03 PURIFYNG/ OILY, COMBINATION SKIN TEAM DR JOSEPH

Il tuo viso manca di luminosità?

Hai notato qualche ruchetta precoce?

Hai spesso la sensazione che la pelle “tiri”?

E’ secca >> LINEA TEAM DR JOSEPH 02 MOISTURIZING >> ULTRA INTENSE MOISTURIZING CREAM

La tua pelle è fine e secca?

Il tuo colorito è bianco-rosaceo?

Ti si arrossa facilmente la cute?

E’ sensibile >> LINEA TEAM DR JOSEPH – 03 CALMING/ SENSITIVE SKIN

La tua pelle è senza tono?

C’è la presenza di rughe?

La tua pelle ha perso elasticità e vitalità?

La pelle presenta macchie a causa di un aumento della pigmentazione? 

E’ matura >> TEAM DR JOSEPH 05 ANTIAGE WELL AGING/MATURE SKIN

 

Occhi stanchi, segnati e gonfi? >> 06 DAILY VITALIZING EYES TREATMENT

Labbra secche e rughe? >> 06 INTENSE HYALURONIC LIP TREATMENT 

 

 

 

I trattamenti del viso TEAM DR JOSEPH sono numerosi. Insieme all’estetista potrà scegliere il percorso più idoneo alla pelle del Suo viso.

Rivolgetevi al nostro staff per ogni informazione e curiosità, saremo lieti di rispondervi con la consueta cortesia e professionalità.

info@wellteca.it 

2019-07-01T11:09:56+02:00