Loading...

GIFT CARD

/GIFT CARD
GIFT CARD2019-07-25T18:07:51+02:00

Il buono ti verrà spedito a casa tua o direttamente all’interessato.

Comprende una busta con biglietto auguri

SCEGLI L’ IMPORTO DELLA GIFT CARD

L’ E-CARD ti verrà inviata direttamente per mail

il buono può essere speso solo online

SCEGLI L’ IMPORTO DELLA E-CARD

Regolamento GIFT CARD VIRTUALE:

La gift card virtuale vi sarà inviata via e-mail con un codice che sarà attribuito al buono dal valore scelto.

Potrete cliccare direttamente sul link ed effettuare i vostri acquisti al momento della scelta del pagamento vedrete che vi verrà scontato il valore della gift card.  Per utilizzare il codice senza cliccare sul link presente nella mail, basta inserirlo nella sezione HAI UN BUONO SCONTO? presente nella sezione metodo di pagamento presente nel carrello, una volta completato l’ordine, il sistema provvederà ad attivare il buono.

La gift card può essere utilizzata su tutti i prodotti, esclusi nella zona dedicata alla sezione massaggi e trattamenti (massage studios).
La gift card ha validità di 1 anno dalla data di emissione. La card non è nominale e può essere utilizzata da chiunque sia in possesso del codice inviato.

Regolamento GIFT CARD CARTACEA:

La Gift card cartacea vi sarà spedita a casa secondo le modalità scelte al momento del completamento dell’ordine, oppure potrà essere ritirato direttamente in sede. Il valore del buono può essere utilizzato in un solo acquisto o in più acquisti. La Card cartacea non è usufruibile online. Ha validità di 12 mesi dalla data di emissione.
La gift card cartacea è nominale.
In caso di furto o smarrimento la carta non potrà essere ne bloccata ne rimessa.
Il buono regalo è usufruibile sia in prodotti che in massaggi e trattamenti viso/corpo.

Prenotazioni di massaggi e trattamenti benessere
Chi riceve la gift card deve contattare Wellteca al numero 0464 081505 o info@wellteca.it per comunicare il giorno e l’ora in cui intende usufruire del trattamento. L’istituto si riserva la possibilità di valutare la disponibilità del proprio staff nel giorno e ora richiesti, e di proporre – se necessario – una data e ora alternativa. Al momento della prenotazione è indispensabile l’identificazione con stampa o foto del buono e/o mail di conferma, nome e numero d’ordine.