Loading...

REGOLAMENTO GENERALE GIFT CARD

/REGOLAMENTO GENERALE GIFT CARD
REGOLAMENTO GENERALE GIFT CARD2019-06-17T16:38:42+02:00

SMARRIMENTO O FURTO

La GIFT CARD è al portatore ed equivale a denaro contante. Se viene usata impropriamente, smarrita o rubata la carta no può venire bloccata, ne sostituita o rimborsata. Non può essere attribuita a Wellteca nessuna responsabilità per uso improprio o fraudolento delle GIFT CARD.

RIMBORSO DELLA GIFT CARD

La gift card non puo essere utilizzata per comprare altri buoni regalo.

La gift card non può essere rivenduta o convertita in denaro.

Le gift card scadute senza essere state consumate non sono rimborsabili.

DURATA GIFT CARD

La gift card ha validità di 1 anno dalla data di emissione

FORZA MAGGIORE

Wellteca non si assume responsabilità alcuna per i disservizi dovuti a causa di forza maggiore quali incidenti, danni al sistema informatico, esplosioni, incendi, alluvioni, terremoti ed eventi simili che impedissero, totalmente o parzialmente, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. Wellteca non sarà responsabile dei confronti di alcuni in merito a danni, costi e perdite subite a seguito dalla mancata esecuzione del contratto per i motivi sopra esposti. In questo caso il cliente avrà diritto solo alla restituzione del prezzo pagato.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto ON LINE, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà visionato ed accettato, al fine di soddisfare la condizione di cui gli art.3 e 4 del Decr.Legisl. n° 185/1999.

E’ severamente vietato l’inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, durante la compilazione del modulo d’ordine o della registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione di questo contrattato e elle relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica dovranno essere esclusivamente i propri effettivi dati personali e non di altre persone, oppure frutto di fantasia.

E’ vietato inserire dati anagrafici di altre persone. Wellteca si riserva la possibilità di perseguire legalmente qualsiasi abuso e/o violazione.